Bernie, nuovo cane di Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart non hanno tradito le promesse: così come emerso qualche giorno fa sulla stampa, i due hanno deciso di adottare un nuovo cane per far compagnia al loro adorato Bear. E, come consuetudine della coppia, l’animale è stato salvato da un rifugio per animali abbandonati: gli attori della saga Twilight sono infatti contrari all’acquisto di cuccioli.

Si cambia il sesso per questa seconda tornata di adozioni e così, dopo il cane Bear, a fare parte della famiglia dei vampiri del cinema ci pensa Bernie, una cucciolotta di taglia medio-grande. Pare che con Bear sia entrata già in perfetta sintonia e che i suoi nuovi padroni ne siano già entusiasti.

Sebbene Kristen Stewart non faccia mai esplicitamente il nome di Robert Pattinson, è ovvio che i due ormai vivano insieme. Durante un’ospitata al programma statunitense Live! With Michael and Kelly, l’attrice ha infatti mostrato delle immagini che immortalano Bear e Bernie insieme. Ma Bear è “ufficialmente” il cucciolo di Pattinson, quindi i due attori è più che evidente condividano la stessa abitazione.

Per quanto riguarda Bernie, Kristen ne parla con la luce negli occhi, definendola come una “manipolatrice emozionale”. Quando si è recata al rifugio per salvarla, infatti, la giovane non ha saputo resistere allo sguardo compiacente e malizioso della sua nuova amica a quattro zampe. Un fare da furbetta che la cagnolina ha dimostrato anche giunti a casa, prendendo possesso di tutti gli spazi e lasciando il povero Bear inizialmente interdetto. Ma da dove viene questa passione della Stewart per i cani randagi? È lei stessa a spiegarlo:

«Credo di essere solamente ossessionata dal salvataggio dei cuccioli»

9 novembre 2012
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Lascia un commento