Come molte star, anche Ryan Reynolds possiede un animale domestico che ama portare in giro con sé, oppure affidare alle cure dell’affascinante fidanzata. L’amico a quattro zampe è un bellissimo Golden Retriever di nome Baxter, che si rivelò fondamentale ai tempi del traumatico divorzio da Scarlett Johansonn. L’attore, sofferente e turbato dalla separazione, trovò conforto e sostegno nell’affetto del cane.

Un’amicizia che dura da tempo ormai e che ha risollevato Ryan Reynolds, spronandolo ad andare avanti prendendosi cura del cane. Ora che è più sereno, Ryan parla con affetto e rispetto del passato, elogiando di continuo il suo amico Baxter dal quale non vuole mai separarsi. Infatti non è raro vederli passeggiare insieme per le strade di N.Y., oppure al parco mentre si godono un pò di relax.

Il cane è così presente che spesso Ryan lo affida alle mani autorevoli di Blake Lively, sua attuale compagna ben contenta di prestare cure e amore al piccolo amico. Il bellissimo Baxter è entrato nella vita dell’attore nel 2010, quando Ryan decise di trovare un nuovo cane per il suo amico Steve. Mentre girava per un canile di Houston i suoi occhi furono catturati dal cucciolone di soli due anni, tra i due il feeling fu immediato e la decisione di salvarlo necessaria.

Amore a prima vista, come capita spesso tra uomo e cane. Lo stesso Ryan ha affermato che il loro legame è speciale, quasi un prolungamento l’uno dell’altro:

«Con il mio cane Baxter siamo legatissimi. Facciamo colazione insieme, poi una corsa al mattino e coccole alla sera. Mentre cucino, Baxter prende giornali e carte sparpagliati per terra e li porta in un angolo.»

Siamo certi che l’amore di Baxter sia sincero e unico e, a dispetto della fama del suo padrone, quello che cerca e che vuole è solo affetto.

10 maggio 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento