Rimasta sola, la tenera cagnolina Laila è finita tra le braccia amorevoli di Donna Masusock e della sua famiglia. La proprietaria, partita in missione in Medio Oriente, ha potuto contare sul supporto della donna e dello stallo che l’intero nucleo familiare ha voluto concedere alla piccola. Un gesto amorevole in attesa del ritorno dell’ufficiale, così da garantire a Laila un tetto, un riparo e del cibo caldo. Ma la famiglia del New Jersey non si è limitata a offrire un servizio simile a una pensione, ma tra loro e il cane si è creato subito un legame profondo.

A dimostrazione dell’affetto verso il cane, Donna ha voluto pubblicare via Facebook e tramite YouTube una clip speciale. Nel video si vede la figlia Anna che canta teneramente a Laila la canzone “You Are My Sunshine”, mentre la quadrupede dorme e si rilassa sul letto vicino alla bimba. Le due sono sdraiate una accanto all’altra e, mentre Anna sussurra la melodia con dolcezza, Laila ascolta le parole a occhi chiusi con attenzione e serenità. La zampa appoggiata sulla schiena della giovane riconferma la tranquillità del momento, che si conclude con un bacio sul naso e un delicato abbraccio.

La situazione di affido temporaneo è stata individuata da un’associazione che si occupa del benessere degli animali, dopo aver vagliato diverse opportunità e compatibilità. Laila è un Pit Bull dall’indole buona, delicata e affettuosa, in grado di donare molto amore. La proprietaria, preoccupata dell’assenza lavorativa lunga un anno, ha voluto cercare per Laila una situazione differente dal rifugio e dalla pensione. Dopo aver chiesto supporto all’associazione PACT ha potuto conoscere la famiglia, creando così un passaggio sereno e graduale. La simpatica Laila si gode così tutta l’attenzioen che si merita, in attesa del rientro della sua proprietaria che avverrà a giugno. Il video è stato visualizzato più di 150.000 volte e condiviso tramite i social network amplificando così la tenera vicenda.

26 aprile 2016
Fonte:
Lascia un commento