Auto ibride: Suzuki e Agos regalano weekend ecofriendly

Novità ecofriendly per chi deciderà di acquistare un’auto Suzuki con tecnologia Hybrid ricorrendo a un finanziamento Agos. Le due compagnie hanno sottoscritto un accordo premierà gli aspiranti guidatori di auto ibride con un viaggio, della durata di un fine settimana, in una struttura “amica dell’ambiente” a scelta tra le oltre 250 disponibili in Italia, Francia, Austria e Slovenia.

Si tratta della campagna Blu Agos, che premierà coloro che dal 1 giugno al 10 luglio si recheranno in un concessionario Suzuki per acquistare una delle auto ibride disponibili. Oltre al weekend per due in una delle strutture segnalate, i clienti potranno usufruire di agevolazioni e formule di pagamento personalizzate per la loro nuova auto con tecnologia Hybrid.

=> Scopri gli incentivi dell’Emilia Romagna per le auto ibride

A chi sceglierà una delle auto ibride Suzuki, finanziandola con Agos, le due compagnie offriranno un voucher da sfruttare liberamente (tramite computer o smartphone) in una delle strutture ecofriendly, scelte tra varie tipologie come ad esempio un agriturismo immerso nel verde, un albergo diffuso ottenuto dal recupero di un borgo antico, n campeggio a impatto ambientale zero e un hotel con certificazione ecologica. A comporre la gamma Suzuki HYBRID la BALENO, il SUV ultracompatto IGNIS e la SWIFT. Come spiegano i promotori dell’iniziativa:

Tutte le strutture sono classificate in base a criteri quali, ad esempio, l’offerta di cibi biologici, il ricorso a fonti energetiche e le politiche di sostenibilità ambientale.

Per tutti i titolari del voucher sarà anche attivato un servizio di assistenza telefonica dedicato che affiancherà il sito online informativo con ticketing mail integrato.

4 giugno 2018
Lascia un commento