Auto elettriche: Nissan Leaf vince ai What Car? Awards 2018

La nuova Nissan Leaf 2018 ottiene un altro riconoscimento con la nomina a “Best Electric Car” ai What Car? Awards 2018. Ad assegnare il premio l’omonima rivista britannica specializzata nel guidare i consumatori verso un acquisto consapevole della nuova auto. Menzione speciale nella categoria “Tecnology Award” per il sistema di stoccaggio Nissan xStorage, nato per dare nuova vita alle batterie sostituite dai veicoli elettrici nipponici.

=> Scopri di più sull’avvio della produzione europea della nuova Nissan Leaf

Nissan Leaf si è confermata anche nel 2017 la più venduta in Europa tra le auto elettriche. Posizione che punta a rinsaldare con la sua nuova versione 2018, avanguardia della Nissan Intelligent Mobility grazie alle dotazioni Nissan ProPILOT, e-Pedal e al Nissan ProPILOT Park. L’auto elettrica giapponese è attesa al debutto nel mercato italiano in primavera. Come ha commentato Steve Huntingford, editor di What Car?, ha elogiato il modello vincente, dichiarando:

Il mercato delle auto elettriche non è mai stato così competitivo e Nissan Leaf è riuscita a superare la concorrenza rispondendo alle esigenze dei clienti. È un mix perfetto di prestazioni eccellenti, dotazioni di serie e costi di gestione ridotti.

=> Leggi di più sull’accordo Nissan Leaf ed Enel per due anni di ricarica gratuita

La vittoria ai What Car? Awards 2018 è stata accolta con grande soddisfazione da Philippe Saillard, Senior Vice President Sales e Marketing di Nissan Europe, che ha commentato:

Siamo onorati di questo riconoscimento da parte di What Car?. La nuova LEAF è il veicolo 100% elettrico più all’avanguardia e accessibile al mondo. Inoltre è più connessa e piacevole da guidare di qualunque altro veicolo elettrico di massa mai prodotto.

26 gennaio 2018
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento