Per incoraggiare l’acquisto delle sue auto elettriche, la Tesla Motors ha avviato un vantaggioso programma di incentivi. In una nota, la compagnia californiana ha annunciato una serie di vantaggi e sconti riservati ai proprietari di un’auto Tesla che convincono un amico, un parente o un conoscente ad acquistare una Model S.

Gli incentivi, pari a 1.000 dollari, verranno erogati sia al nuovo acquirente, scalati direttamente dal costo della Model S, sia al proprietario di un’auto Tesla che ha sponsorizzato l’acquisto.

Quest’ultimo potrà utilizzarli per acquistare a sua volta una nuova auto, per degli interventi di assistenza sul vecchio veicolo o per l’acquisto di accessori.

Il programma di incentivi della Tesla sarà valido fino al 31 ottobre 2015. La compagnia di Elon Musk ha previsto ulteriori agevolazioni per chi porta in Tesla più clienti, fino a un massimo di 10 nuovi acquirenti.

Chi riesce a sponsorizzare l’acquisto di 5 model S riceverà, oltre a ben 5 mila dollari, un invito per due persone al party esclusivo della Tesla, in programma ad aprile del 2016 in Nevada, negli USA. Gli inviti al ricevimento saranno inviati anche ai 5 nuovi clienti.

I proprietari di un’auto Tesla che assicureranno alla compagnia 10 nuovi clienti avranno la possibilità di acquistare un modello esclusivo e completamente accessoriato della Model X, non in vendita al pubblico, al prezzo di un modello base della Model X, con un risparmio di circa 25 mila dollari. Il fortunato che riuscirà a portare per primo 10 nuovi acquirenti riceverà in regalo una Tesla Model X.

Come ha sottolineato la compagnia, questo programma di incentivi è un modo per mostrare riconoscenza ai clienti che hanno creduto e continuano a credere in Tesla:

Sappiamo che senza i nostri clienti non saremmo qui oggi. Questo è il nostro modo per ringraziarvi e per continuare a costruire insieme la comunità Tesla.

Il programma di incentivi di Tesla è valido in Nord-America, Europa e Asia. La compagnia effettuerà dei controlli per evitare un uso fraudolento delle agevolazioni.

30 luglio 2015
In questa pagina si parla di:
Fonte:
Immagini:
I vostri commenti
Costa Luciano, giovedì 18 febbraio 2016 alle9:49 ha scritto: rispondi »

Sono interessato all'acquisto della Tesla 3 . Gradirei sapere se sara' presente al salonedi Ginevra 216. Grazie

Lascia un commento