Arrivano i gatti Ninja

Arrivano i gatti Ninja: si salvi chi può! Impazzano in rete le divertenti immagini di gatti acrobatici, intenti a compiere qualche abile movimento furtivo tra le pareti domestiche. Complici i loro padroni che ne riprendono le gesta, mentre i super eroi felini sono in missione segreta.

Quella dei gatti Ninja è diventata ben presto una filosofia di vita, sposata dagli estimatori e amanti dei sornioni quadrupedi. Per lo più sono video che vengono condivisi in modo virale, dove il gatto di casa viene ripreso mentre si avvicina incuriosito verso la telecamera. O ancora mentre è intento a circuire e catturare la preda di turno.

E non importa se questa sia un sasso, un cucciolo di cane, una piuma o un raggio di sole che filtra dalla finestra: quello che stupisce è la grazia, la concentrazione, la caparbietà e l’estremo controllo che i gatti possiedono. Un’agilità senza pari che gli ha fatto guadagnare l’appellativo, appunto, di Ninja. Come le originali e più famose spie giapponesi, esperte nell’arte strategica della guerra, delle armi e delle arti marziali, gli amici felini dimostrano padronanza e controllo dei movimenti. E principalmente una delicatezza estrema che rende i passi quasi insonorizzati, esattamente come le spie capaci di muoversi nell’ombra.

Tanto amati e condivisi ai gatti Ninja sono stati dedicati siti internet, pagine facebook e milioni di video e foto modificate, dove le novelle spie dal baffo lungo appaiono sempre vincenti a discapito della vittima di turno. Di seguito un divertente video francese dove viene mostrata una carrellata di piccoli eroi Ninja dalla coda lunga.

19 marzo 2012
Fonte:
Lascia un commento