Una nuova mania virale ha invaso il Web, in particolare Instagram, dove è apparso per la prima volta Sam. Ovviamente, come nelle migliori tradizioni, è l’animale più condiviso da tutti: il gatto. La sua particolarità è quella di possedere due macchie nere sopra gli occhi, che ricordano le sopracciglia.

Per questo motivo Sam è diventato velocemente il gatto con le sopracciglia nere. Lui è tutto bianco con la coda nera, ma queste due simpatiche macchie caratterizzano il suo sguardo. Buffe espressioni che hanno conquistato il mondo di Internet, con un numero di sostenitori sempre in aumento.

>>Scopri Tard, il gatto che non sorride

La proprietaria conferma che le due macchie sono naturali, e non frutto di una tintura o Photoshop. Per questo le ha fotografate nel dettaglio per poi postarle su Instagram. La pagina ufficiale conta al momento più di 6.000 followers, e grazie a questo entusiasmo la donna si è decisa per l’apertura di una pagina anche su Twitter. Ma i progetti per il futuro contano anche la costruzione di un sito Web interamente dedicato a lui e alle sue sopracciglia.

>>Scopri i gatti di Instagram

Per il momento Sam appare un po’ smarrito nelle immagini che lo ritraggono, forse incapace di comprendere il perchP di tanta attenzione. Ma dovrà farci l’abitudine, vista la fama crescente, oltre all’affetto che molti sostenitori gli dimostrano quotidianamente via Instagram. Il simpatico micio, che vive a New York, per il momento si gode le sue attività preferite: dormire e guardare fuori dalla finestra. Ma ben presto dovrà fare i conti con la sua antagonista più importante, la gattina Tard vero tormentone virale del web.

31 gennaio 2013
Fonte:
Lascia un commento