Un nuovo amico a quattro zampe è entrato nella vita di Linus e della sua famiglia. Il felice annuncio è apparso sulla piattaforma Instagram, dove la voce simbolo di Radio Deejay tiene costantemente aggiornati gli ascoltatori sulle sue attività, fuori e dentro gli studi di via Massena. E dopo il dolore per la perdita di Bruna, il Labrador purtroppo scomparso qualche settimana fa, è arrivata Ilde.

È con un paio di scatti pubblicati online che il pubblico ha potuto conoscere questa nuova cagnolina, sempre un bellissimo esemplare di Labrador color cioccolato. Un irresistibile quadrupede già entrato nei cuori dei numerosi fan di Linus, con oltre 50.000 apprezzamenti per le immagini che la vedono protagonista.

=> Scopri la storia del cane Bruna


La cagnolina, nata in provincia di Cremona, ha raggiunto da pochi giorni Milano e pare si stia già ambientando perfettamente nelle nuova abitazione. Una casa dove, così come spiegato proprio su Instagram, l’animale ha ritrovato gli odori e le consuetudini del suo predecessore, il Labrador Bruna:

Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi. Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona. Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po’ più grande. I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto.

La storia di Bruna aveva fatto capolino sui social network lo scorso dicembre, quando il conduttore di “Deejay Chiama Italia” ne aveva purtroppo annunciato la scomparsa. Il cane, di 11 mesi di età e già noto al pubblico proprio grazie agli scatti apparsi su Instagram, è venuto a mancare a seguito di un incidente stradale. Una vicenda che aveva portato il pubblico a stringersi attorno allo speaker e alla sua famiglia, con parole di affetto e di conforto.

Ciao, mi chiamo Ilde e sono una labrador chocolate di due mesi. Sono nata a Pizzighettone, un paesino dal nome buffo in provincia di Cremona. Sono appena arrivata a Milano, in una grande casa piena di foto e di odori di una cagnetta come me, solo un po' più grande. I miei nuovi padroni continuano a confondersi e ogni tanto mi chiamano Bruna, che credo fosse il nome del cane delle foto. Dicono che mi hanno chiamato così perché gli piaceva usare sempre un nome da vecchia signora, che non so cosa cosa vuol dire ma per me va bene, anche perché ogni volta che mi giro quando mi chiamano mi danno un biscottino. Prima ho sentito che discutevano del fatto che avrebbero voluto prendere un cucciolo da un canile, poi hanno saputo che ero arrivata io e non hanno saputo resistere. Anche perché mi pare di aver capito che il mio papà è il figlio del papà della loro Bruna, e quindi è come se fossi una sua sorellina. Comunque, da oggi mi sa che ci vedremo spesso.

A post shared by Linus (@linus_dj) on

7 febbraio 2017
Fonte:
Lascia un commento