Angelina Jolie e Brad Pitt hanno 7 figli. No, non è un errore di digitazione e nulla ancora è dato sapere sulla ipotetica nuova gravidanza dell’attrice: si sta parlando, invece, del loro cane di razza bulldog, un vero membro della loro famiglia.

Si chiama Jacques, è in piena salute e la scorsa settimana è stato avvistato a passeggio a New Orleans insieme ai padroncini Zahara, Shiloh e Maddox, i cuccioli a due zampe della coppia Brangelina. Sebbene Jacques non ami molto la vita sotto i riflettori, è già una piccola celebrità.

Oltre ad aver posato per un affettuoso set fotografico con Brad Pitt, causando le gelosie – ma soprattutto l’affetto – delle numerosissime fan alla lettura, Jacques è già entrato nel mondo della cinematografia hollywoodiana. Il cane, infatti, ha avuto una piccola parte in “The Tourist“, film che ha visto sul set proprio Angelina Jolie.

E non è tutto: il bulldog ha anche un amico altrettanto famoso come i suoi proprietari, di cui in passato si è addirittura vociferata una liaison amorosa. Non ci si sta riferendo a un’attraente cagnolina, bensì dell’idolatrato divo Johnny Depp. Proprio durante la registrazione di “The Tourist” in quel di Venezia, Jacques ha ottenuto il privilegio di dormire nello stesso letto dell’attore feticcio di Tim Burton. Intervistato da David Letterman, Depp ha così commentato quell’esperienza:

«È il cane più puzzolente che io abbia mai visto!»

E come biasimarlo: a casa Pitt il delirio è all’ordine del giorno, con i sette pargoli pronti a qualsiasi follia, tanto che i bimbi della coppia preferiscono – e per fortuna – giocare in giardino con la terra anziché rimanere in casa con i videogiochi. E siamo certi che Jacques è il perfetto compagno delle loro scorribande.

5 aprile 2012
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento