È una tornata di grandi opportunità di risparmio, quella in arrivo su Amazon, la nota piattaforma per lo shopping online. Prende infatti il via il Prime Day 2017, le trenta ore dedicate agli sconti per gli abbonati Prime, con prezzi davvero allettanti su migliaia di prodotti. E non mancheranno di certo le proposte per gli appassionati di uno stile di vita naturale, tra strumenti dedicati alla cucina, al fitness, alla salute, alla cura del corpo e molto altro. Tutti, ovviamente, in un’ottica completamente green.

Il Prime Day, come anticipato, si estenderà per trenta ore: le prime offerte saranno disponibili alle 18 del 10 luglio, mentre dalle 24 il portale pubblicherà quelle destinate per il giorno successivo. Di seguito, qualche proposta utile.

Offerte 11 luglio

Continuano le 30 ore di offerte targate Amazon Prime Day e, anche per l’11 luglio, sono moltissimi i prodotti dedicati al benessere della persona, alla cura del fisico, alla cucina e, fatto non di certo meno importante, agli amici a quattro zampe. La tornata odierna si apre sempre con molte alternative per l’alimentazione sana ed equilibrata, nonché per il benessere dell’organismo. Fra le tante, si suggeriscono:

  • Anjou, Olio di Cocco rrganico ed extravergine (euro 9.09): l’olio di cocco è un vero e proprio toccasana per l’estetica, soprattutto per la cura di capelli, pelle e unghie. Sceglierlo puro, da coltivazioni certificate dello Sri Lanka, assicurerà il massimo in termini di principi nutritivi;
  • Imetec Succovivo SJ 1000, estrattore di succo (euro 139.99): gli estratti sono utilissimi per il benessere del fisico, poiché permettono l’assunzione di tutti i principi nutritivi di frutta e verdura e garantiscono un elevato apporto di vitamine e sali minerali. Questo prodotto assicura una spremitura lenta e attenta, per conservarne tutte le qualità;
  • Kenwood KM082 Cooking Chef, Kitchen Machine (euro 619.99): la vita moderna lascia davvero poco spazio alla cucina, tra ritmi di lavoro e impegni sempre maggiori. Questo prodigio tecnologico permette di ottenere le più svariate ricette, rispettando le proprietà benefiche dei cibi, i tempi di cottura ed evitando inutili sprechi. E si risparmia anche sul fronte dei consumi, grazie al sistema di riscaldamento a induzione;
  • Moulinex HF9001 i-Companion Robot Multifunzione da cucina con vaporiera (euro 599.99): sempre sul fronte degli aiutanti in cucina, questo robot non solo permetterà di ottenere dei piatti prelibati e gustosi, ma anche di controllare il tutto tramite l’applicazione per smartphone. L’aggiunta della vaporiera garantisce una cottura sana, equilibrata, priva di grassi dannosi per la salute.

Salute e benessere possono dipendere anche da numerosi dispositivi pensati per controllare il peso, migliorare la propria performance atletica e molto altro ancora. Fra le varie proposte, si elencano:

  • Oral-B SmartSeries 6000 CrossAction, spazzolino elettrico ricaricabile (euro 71.99, sconto 60%): l’intero organismo dipende dall’igiene orale. Questo spazzolino, dotato di quattro testine di ricambio e di un comodo contenitore da viaggio, garantirà il massimo della pulizia anche nei punti più remoti, rimuovendo ogni residuo di placca;
  • Nokia Body Cardio, bilancia WiFi con analisi di cuore e corporatura (euro 124.99): per il benessere dell’organismo non è sufficiente solo monitorare il peso, ma anche la distribuzione di quest’ultimo sulla propria corporatura, nonché le performance del cuore. Questa bilancia garantisce un monitoraggio fedele, il tutto anche avvalendosi delle comode app per smartphone;
  • Nokia BPM, tensiometro wireless (euro 69.90): una comodissima soluzione per monitorare facilmente la pressione sanguigna, collegata a un’applicazione per smartphone non solo per monitorare in tempo reale i propri valori, ma anche per ricevere utili consigli di salute;
  • Fitbit Charge 2, fitness tracker (euro 99.95): per gli appassionati di sport e workout, un bracciale completo di utili funzioni, come il monitoraggio del battito cardiaco e il controllo dell’attività fisica. È inoltre possibile cambiarne il cinturino;
  • Nokia Go, tracker delle attività e del sonno (euro 35.90): una vita sedentaria può determinare seri problemi per la salute, ecco perché un tracker può aiutare a risultare più attivi durante la giornata. Ideale, inoltre, anche per vagliare la correttezza del proprio riposo, poiché il sonno agevole è indispensabile per il benessere di fisico e corpo.

Infine, uno sguardo anche agli amici a quattro zampe, per ricompensarli del loro infinito amore, nonché dei grandi momenti di relax che sanno regalare:

  • Furbo, videocamera per cani con lancio croccantini (euro 199): una soluzione innovativa per monitorare Fido quando si è fuori casa, con la possibilità di osservarne i movimenti, salutarlo da remoto e lanciare dei croccantini.

Si segnala come i prezzi possono variare, rispetto a quanto riportato, in base alla disponibilità e altri fattori.

Prime Day e abbonamento Prime: cosa sono?

Il Prime Day 2017 è un’iniziativa voluta da Amazon per premiare i suoi abbonati Prime, proponendo loro centinaia di prodotti in sconto, nonché per incentivare la sottoscrizione di un abbonamento. Il servizio Prime, infatti, permette di ottenere numerosi vantaggi a costi davvero contenuti: solo 19.99 euro l’anno. Il servizio comprende la possibilità di una spedizione senza costi su migliaia di prodotti, con consegne rapide tra le 24 e le 48 ore, nonché l’accesso gratuito alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video e alla possibilità di caricare le proprie fotografie sui server cloud di Amazon, senza limiti di spazio d’archiviazione.

Partecipare al Prime Day è molto semplice: è sufficiente essere in possesso di un account Prime o, ancora, sottoscrivere un nuovo abbonamento. Una possibilità, quest’ultima, decisamente allettante: oltre ai grandi vantaggi, infatti, si potrà anche provare gratuitamente il servizio per 30 giorni, senza nessun vincolo di abbonamento e con la possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

Ma come orientarsi fra i numerosi prodotti in sconto, dato il loro elevato numero? Il primo consiglio è quello di dirigersi sulla pagina ufficiale dell’iniziativa, per poi navigare per categoria o, ancora, approfittare dei prodotti mostrati nella vetrina Amazon. Ancora, bisognerà prestare attenzione al tipo di offerta disponibile: alcune saranno disponibili per tutta la durante dell’evento, altre saranno “Offerte Lampo”. Queste ultime prevedono la possibilità d’acquisto in sconto in un tempo limitato, solitamente di qualche ora. Fortunatamente, ci si potrà organizzare per tempo: le offerte lampo vengono infatti annunciate con largo anticipo rispetto alla loro effettiva disponibilità.

10 luglio 2017
Fonte:
Lascia un commento