Consegna prodotti bio di NaturaSì tra i nuovi servizi di Amazon Prime. A partire dal 7 luglio 2016 il colosso delle vendite online recapiterà entro un’ora dalla richiesta, a Milano e in alcuni Comuni dell’hinterland, generi alimentari biologici freschi. A disposizione dei clienti “Prime Now” anche gli “scaffali” dei supermercati U2.

In base a quanto previsto dal programma Prime Now, disponibile solo per i clienti Amazon Prime, la consegna avverrà entro un’ora (al costo di 6,5 euro) o all’interno di una finestra di 2 ore (consegna gratuita). Coinvolti dall’iniziativa 49 codici postali tra Capoluogo e hinterland. Utilizzando una speciale app o visitando il sito amazon.it/primenow si potrà verificare la possibilità di ricevere i prodotti ordinati presso la propria abitazione o il punto di consegna indicato.

Le consegne avvengono dalle 8 alle 24 per quanto riguarda i prodotti Amazon e quelli dei supermercati U2, mentre nella fascia tra le 10 e le 20 per quanto riguarda NaturaSì. Il costo annuale del servizio è di 19,99 euro, con il primo mese gratuito per i nuovi clienti. Come ha dichiarato Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now:

L’accordo con Unes e NaturaSì rappresenta un importante passo avanti nello sviluppo del servizio Prime Now, consentendoci di ampliare ulteriormente la gamma di prodotti offerti e allo stesso tempo di estendere anche ai clienti dei brand, U2 e NaturaSì, la possibilità di beneficiare del servizio di consegna in un’ora. Puntiamo a estendere Prime Now, attualmente disponibile a Milano e hinterland, anche in altre città, stringendo accordi simili con altri distributori a livello locale.

Un servizio che permetterà l’acquisto di prodotti bio, compresi quelli freschi, anche a chi ha difficoltà a recarsi presso i consueti punti vendita. Come ha spiegato Roberto Zanoni, direttore generale di NaturaSì:

Grazie alla collaborazione con Amazon possiamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere il bio in modo facile, innovativo e da oggi anche ultra-rapido. Il servizio di consegna veloce, anche dei freschi, permette a chi non può recarsi in negozio di ricevere la spesa bio di NaturaSì a casa propria in poco tempo. Per tutti coloro che apprezzano la consegna pratica e veloce a domicilio, l’accordo tra Amazon e NaturaSì permette di portare in tavola prodotti attenti al benessere, ma anche all’ambiente e al territorio in cui viviamo.

8 luglio 2016
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento