Amazon, il leader mondiale nel commercio online, ha lanciato un nuovo negozio dedicato a tutti gli appassionati degli animali domestici. Una selezione davvero ricca per il benessere di questi irrinunciabili compagni di vita, si tratti di cani, gatti, uccelli e pesci, ma anche altri esemplari acquatici, cavalli, rettili, anfibi e molti altri ancora. Dagli alimenti ai prodotti per la toelettatura, dai giocattoli agli strumenti utili per la casa, Amazon.it diventa il punto di approdo per tutti i proprietari.

Sono oltre 780 i marchi già disponibili al lancio, tra cui i grandi brand per il benessere degli animali domestici, quali Purina One, Purina Pro Plan, Gourmet, Pedigree, Migliorcane, Migliorgatto, Almonature, Agrodelic, Adoc, Furminator, Trixie, Iams e tanti altri ancora. E non è tutto, poiché il nuovo negozio Amazon si apre anche alle piccole e medie imprese italiane, le quali potranno usare il noto portale di commercio elettronico per vendere in modo semplice, e sicuro, i loro prodotti.

=> Scopri il miglior cibo secco per gatti


Il catalogo è già decisamente nutrito di alternative, tra cui figurano:

  • 168 bandane per cani;
  • 135 gabbiette per uccelli;
  • 3.979 vestiti e accessori per cani;
  • 1.202 coperte per cavalli;
  • 1.559 tiragraffi per gatti;
  • 653 allestimenti per acquari;
  • 27 occhiali per cani;
  • 2.261 tipologie di cibo per cani;
  • 768 giochi per gatti;
  • 1.192 cucce e casette per animali di piccole dimensioni.

L’apertura del negozio è accompagnata da un simpatico concorso, ideato per trovare i nuovi testimonial animali per Amazon.it. Con Amazon Pet Star, infatti, gli utenti potranno inviare le foto dei loro amici domestici, per concorrere alla selezione di cinque nuovi rappresentanti per il portale. La partecipazione richiede di pubblicare, entro il 18 luglio sulla pagina Facebook di Amazon.it, una foto del proprio cane, gatto, pesce, coniglio e via dicendo: dal 21 dello stesso mese verrà svelata la rosa dei finalisti, chi riceverà più like diventerà il nuovo testimonial Amazon.

François Nuyts, Country Manager di Amazon.it e Amazon.es, ha così commentato il nuovo progetto del gruppo:

Con un click, senza fare code o portare pesanti buste della spesa, i clienti hanno ora a disposizione decine di migliaia di prodotti per animali. Inoltre non vediamo l’ora di vedere le foto che dimostrino l’affetto che i nostri clienti provano per i loro animali.

=> Scopri il miglior cibo secco per cani


Medesimo entusiasmo da François Saugier, Vice Presidente EU Marketplace di Amazon, il quale ha voluto concentrarsi sul ruolo dei rivenditori e delle aziende italiane:

Questo nuovo negozio dedicato agli animali domestici è per i rivenditori e le piccole medie imprese Italiane una opportunità per raggiungere un numero maggiore di clienti, ovunque essi siano. Siamo felici di poter supportare le piccole e medie imprese e dar loro gli strumenti per sviluppare il loro business in Italia e nel mondo.

27 giugno 2017
Lascia un commento