Ritirati wurstel di pollo a marchio Carrefour per possibile presenza di frammenti di alluminio. A provvedere al ritiro dagli scaffali dei propri punti vendita è stata la stessa azienda, che ha inoltre avvisato gli eventuali acquirenti di evitare di consumare il prodotto qualora risulti tra i lotti interessati dall’allerta.

Secondo quanto ha specificato Carrefour i wurstel di pollo a rischio sono stati prodotti dal Salumificio Fratelli Beretta SpA. Le confezioni interessate dal ritiro sono quelle da 100 grammi e sulle quali viene risulta indicata quale data di scadenza il 21/04/2016. Sull’etichetta è inoltre riportato il codice 8012666018468.

Qualora si riscotrino tali indicazioni sulle confezioni i prodotti dovranno essere restituiti presso il punto vendita nel quale si è provveduto all’acquisto, al fine di ottenere il rimborso di quanto speso.

Carrefour ricorda di non utilizzare il prodotto a causa della possibile presenza di frammenti d’alluminio. Qualora siano richiesti ulteriori chiarimenti o per eventuali segnalazioni viene messo a disposizione il numero di telefono 0354948498, al cui capo risponderà l’Ufficio Assicurazione Qualità Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. Tel. 0354948498.

26 febbraio 2016
In questa pagina si parla di:
Lascia un commento