Ritirate dagli scaffali confezioni di tonno in olio d’oliva a marchio Simply. Il ritiro a scopo precauzionale è stato deciso dalla stessa azienda a causa della non conformità del prodotto in seguita alla possibile presenza di “corpo estraneo”.

La comunicazione del ritiro delle confezioni di tonno in olio d’oliva a marchio Simply è stata diffusa dalla stessa azienda attraverso il proprio sito Internet. A tale proposito si specifica come i prodotti interessati siano quelli da 80g x 3, lotto: LP035, TMC: 31/12/2020 e codice EAN: 8033209005844.

La raccomandazione per i clienti che avessero acquistato tali prodotti è di riconsegnare le confezioni presso il punto vendita, così da ottenere la sostituzione o l’eventuale rimborso. Il problema è stato indicato da Simply come relativo a cause non dipendenti dalla propria volontà.

L’azienda si è inoltre resa disponibile a offrire eventuali ulteriori informazioni ai consumatori che ne facessero richiesta. A questo proposito è stato messo a disposizione del pubblico il numero verde 800824039.

Di circa due settimane fa la precedente allerta relativa a prodotti a marchio Simply. Si è trattato in quel caso di polpo eviscerato per il quale sono stati registrati valori non conformi di cadmio.

30 maggio 2016
Lascia un commento