È stata una sorpresa davvero improvvisa e inaspettata, quella per un cat café canadese. Nel bel mezzo di una festa di compleanno, infatti, all’interno della struttura ha fatto il suo ingresso nientemeno che la cantante Adele. La quale, senza troppo indugiare, pare abbia fatto subito amicizia con un simpatico felino.

Il tutto è accaduto lo scorso giovedì in quel di Vancouver, presso l’esercizio pubblico Catfé, un rinomato cat café della città. Il locale, quella sera ricolmo poiché affittato per una festa di compleanno, ha visto la visita a sorpresa della cantante Adele, pronta a concedersi un momento di divertimento con i gatti in una pausa del suo lungo, e di successo, tour.

In un primo momento, sembra che la barista Leona Morrison non abbia riconosciuto la popstar internazionale, riferendole come purtroppo il locale fosse pieno per via dei numerosi invitati alla festa di compleanno. È stato un altro dipendente della struttura, nonché un fan sfegatato della cantante, a riconoscere il suo idolo. Così la barista ha commentato sulla stampa locale, come riportato in un intervento del Time:

Il mio collega stava per complimentarsi per la somiglianza con Adele, quando lei stessa ci ha detto di essere Adele. Ci ha quindi chiesto se potesse entrare, anche solo per pochi minuti, e abbiamo acconsentito.

Sembra che la cantante abbia fatto immediatamente amicizia con Larry, un popolare gatto ospitato dal cat café. Non è però tutto, poiché il locale prevede un programma di adozione per felini in cerca di una nuova casa, quindi il simpatico Larry ha immediatamente trovato una famiglia impaziente di potergli regalare tanto amore. E forse anche la stessa Adele può aver contribuito a questa adozione del cuore, poiché il gattone coccolato dalla cantante è divenuto immediatamente uno dei più gettonati per questa unica, e davvero indimenticabile, festa di compleanno.

22 luglio 2016
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento