Sempre più compagnie aeree permettono ai loro passeggeri di viaggiare in compagnia dei loro animali domestici, ospitati direttamente in cabina. Una tendenza nata negli Stati Uniti, e poi esportata anche altrove, pronta a cogliere i favori degli amanti dei viaggi e degli amici a quattro zampe. Un principe saudita, tuttavia, sembra abbia voluto far di più: il facoltoso uomo, infatti, avrebbe prenotato un’intero aereo per consentire il comodo trasporto dei suoi 80 falchi.

La notizia giunge da Twitter, dove negli scorsi giorni è stato condivisa l’immagine di una cabina aerea, completamente ricolma di rapaci. Uno per ogni sedile, comodamente adagiati alle poltrone, in attesa di terminare il loro viaggio.

=> Scopri il monitor per i cani in aereo


L’identità del principe saudita in questione non è stata resa nota, ma la condivisione è immediatamente divenuta virale su tutti i social network, con alche l’apparizione di alcune testimonianze video sulla piattaforma YouTube.

80 uccelli in totale, una vera e propria brigata di falchi, pronti ad assaporare un viaggio in un aereo di lusso, completamente a loro riservato. Al momento, non è dato sapere quanto sia costata l’insolita e incredibile impresa, di certo accessibile solo ad amanti del volo particolarmente frequenti. E sebbene i falchi siano ovviamente dei volatori provetti, la possibilità di solcare il cielo senza il minimo della fatica non sembra averli minimamente stupiti.

1 febbraio 2017
Fonte:
Immagini:
Lascia un commento